Quantcast
Channel: Campaniasuweb » Costume
Viewing all articles
Browse latest Browse all 218

Due fratelli napoletani nel cast del “Grande Fratello”

$
0
0

Stanno per riaccendersi le telecamere nella casa più spiata d’Italia. Parte giovedì 24 settembre, alle ore 21.15 su Canale5, la 14a edizione di “Grande Fratello”, il reality per antonomasia, che quest’anno sarà condotto da Alessia Marcuzzi insieme a Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio che vestiranno i panni degli opinionisti. Tra gli inquilini ci saranno due fratelli napoletani, Luigi e Peppe Tuccillo, quest’ultimo non udente dalla nascita.

Alessia Marcuzzi, conduttrice del "Grande Fratello" per il nono anno consecutivo
Alessia Marcuzzi, conduttrice del “Grande Fratello” per il nono anno consecutivo

La famiglia Tuccillo è molto nota a Napoli ed è composta da ben 9 fratelli tutti avvocati ad eccezione di Peppe che è architetto. Sono due quarantenni molto legati e complici. Luigi è quello timido e posato, mentre Peppe più casinista e, come spiega la Marcuzzi, «non vive l’handicap dell’udito come tale ma come un disagio».

I due napoletani sono tra le oltre 40mila persone che hanno provato ad entrare nella casa Casa nel corso dei provini. Ma solo in 16 (otto uomini e otto donne tra i 22 e i 41 anni) vivranno per tre mesi “braccati” 24 ore su 24 dagli occhi digitali per vincere il montepremi finale di 250mila euro.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 218

Trending Articles