Nonostante i suoi 50 anni continua ad essere una delle più famose regine dell’eros. Milly D’Abbraccio, irpina doc con un curriculum che vanta decine e decine di film hard, ha invitato il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, a un suo spettacolo. Il motivo? Nelle ultime settimane il primo cittadino ha espresso il suo disappunto sulla riapertura del locale by night Bloody Mary, situato alla frazione Antessano nei pressi dell’uscita autostradale Salerno – Avellino.
Valiante aveva suggerito ai gestori del locale di trasferirsi altrove in quanto la struttura sarebbe stata inadatta al contesto della Valle dell’Irno, attirando clientela poco raccomandabile. «Venga a vedere il mio spettacolo – è stata la replica della D’Abbraccio – Il suo pensiero è un po’ antiquato; locali come questo ormai sono la normalità, i veri problemi si trovano nelle discoteche, dove giovanissimi consumano droga e alcol». Poi la provocazione: «Venga a vedermi e si accorgerà che in spettacoli come il mio non c’è nulla di strano. Poi ognuno può pensarla come vuole».
La risposta del primo cittadino non si è fatta attendere: «Sabato prossimo sono impegnato con una scolaresca al cinema per la visione di un film su temi di carattere sociale. La mia serata sarà sicuramente più istruttiva e costruttiva rispetto a uno show a luci rosse».