Locandine e flyer a forma di “trerruote” circolano, da qualche giorno, in tutta Napoli. Sullo sfondo, il colorato profilo di una pizza Margherita e un nome per ora ancora misterioso: #Kecciappizza?, che vi presentiamo in questo video grazie a Valentina Castellano, responsabile comunicazione del progetto.
La nuova start up napoletana è ideata da Andrea Marino e Roberta Puglia, compagni sia in affari che nella vita, che hanno così messo a frutto i fondi europei destinati all’imprenditoria giovanile nel settore food ed erogati tramite la Regione Campania. Obiettivo: portare l’eccellenza gastronomica partenopea in tutta Italia. Cosa preveda, nello specifico, il progetto, ancora non si sa: per maggiori dettagli dovremo attendere i primi due mesi del 2017, quando i giovani imprenditori saranno pienamente operativi.
Per ora, gli utenti potranno interagire e scoprire man mano ogni tassello che compone #Keciappizza. La start up ha infatti lanciato un canale Instagram (clicca sulla foto sopra per aprire la gallery), dove si potranno inviare le proprie foto accompagnate dal flyer e dal logo che richiama un tipico modo di dire giovanile: “Che ci appizza”, cioè “che cosa c’entra?”. Un canale che conta già oltre 2mila follower e più di 130 fotografie caricate: segno che il coinvolgimento è già alto. La miglior foto, quella che rispecchia meglio lo spirito “itinerante” e “gastronomico” della start up, riceverà un premio. Quale? Anche per questa rivelazione dovremo attendere ancora un po’.